en | es | it

In tutto il mondo, per viaggiare in tutta sicurezza.

Da quasi cinquant’anni FRENCO Srl è specializzata e apprezzata in tutto il mondo per la produzione di ganasce freno ed è su questa decennale esperienza che AXF ha posto le basi per sviluppare il suo nuovo core business: gli ASSALI CON FRENO.
La capacità di frenatura di un rimorchio è strettamente legata alla sua massa complessiva a pieno carico, pertanto è di fondamentale importanza scegliere il prodotto adatto alle proprie esigenze. Scegliere AXF significa la possibilità di scegliere il miglior prodotto in relazione alle proprie esigenze.

Dotati di un dispositivo di frenatura ad inerzia ormai collaudato da anni secondo le normative europee (direttive n. 71/320/CEE – 98/12/CE), gli assali con freno AXF hanno portata variabile da 750 Kg a 1.800 Kg, e su richiesta possono essere realizzati modelli specifici dalla portata superiore, da 2.500 Kg e 3.500 Kg.

 

 

Come scegliere un assale?

AXF è in grado di fornirvi esattamente il prodotto di cui avete bisogno ma per farlo ci serve il vostro aiuto! Al momento dell’acquisto di un assale è bene prendere in considerazione le seguenti specifiche tecniche del prodotto:

Per maggiori informazioni si consiglia di consultare e scaricare le nostre schede tecniche Per ulteriori domande o richieste specifiche potete rivolgervi al nostro  qualificato ufficio tecnico AXF.